Tipi di pepe Kampot
Pepe nero di Kampot
Lasciati conquistare dal mondo del pepe di Kampot. Il pepe nero è usato dalle famiglie di tutto il mondo e dagli chef tutti i giorni - tritato per cucinare, friggere, condire e ovunque sia necessario un sapore intenso. Innamorati della sua pungenza iconica, delle note di canfora e della sottile qualità agrumata.
Pepe rosso di Kampot
Serve la spezia più profumata? Vuoi mettere in risalto il tuo piatto? Prendi il pepe rosso. Vi sorprenderà con il suo intenso aroma fruttato, acquisito dalla sua lunga permanenza al sole. Il pepe non è solo il re della cucina fredda, ma si sposa anche con frutti di mare e pesce.
Pepe di Kampot rosso scuro
Il lungo tempo al sole, la cura attenta e l'impegnativa selezione durante la raccolta hanno dato origine al pepe rosso scuro. Il colore rosso indica l'intensità dell'aroma fruttato che nasconde. Questo pepe succoso e dolce è una specie di "selezione dalla vite" di pepe rosso.
Pepe bianco di Kampot
Alla ricerca di un sapore sottile ma pepato? Allora il vero pepe bianco è la scelta giusta. Questo è il nocciolo sbucciato del pepe rosso maturo, che lo contraddistingue non tanto per la sua intensità, quanto per il suo aroma rotondo e cremoso. Il suo sapore morbido, simile alla noce moscata, è un sottofondo sottile per qualsiasi piatto.
Pepe verde di Kampot liofilizzato
Grazie a uno speciale processo di liofilizzazione siamo riusciti a preservare tutti i sapori autentici di un granello di pepe verde fresco, come se lo avessi appena strappato da una vite di pepe in Cambogia. Più un tocco in più di vero fiore di sale di Kampot. Fantastico con la carne!
Pepe di Kampot verde fresco
Questi grani di pepe sono succosi e croccanti, quindi non vanno bene nel macinapepe. Si distinguono per il loro sapore forte e intenso. Abbinare alle salse, aggiungere come condimento finale o mangiare come prelibatezza.