🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

Cambodian s.r.o., con sede legale in Žerotínova 1133/32, 13000 Prague, Repubblica Ceca, tel.: (+39) 344 401 7674, e-mail: info@pepekampot.it, Partita IVA: CZ06687130
 (iscritta nel registro di imprese) invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito www.pepekampot.it.

1. Informazioni

Acquistando prodotti sul nostro sito pepekampot.it il cliente dichiara:

  • di essere maggiorenne,
  • di esonerare Cambodian s.r.o. da qualunque responsabilità connessa ad un acquisto di prodotto non idoneo,

Queste condizioni generali vengono applicate a tutti gli acquisti effettuati sul sito www.pepekampot.it, sono prioritarie ad ogni formalità scritta o stampata dall’acquirente. Con la conferma dell’ordine l’acquirente si dichiara d'accordo con le qui descritte condizioni generali, che espressamente accetta.

2. Conclusione del contratto e consegna

Cliccando sul tasto “Conferma ordine” il cliente effettua un ordine vincolante relativamente agli oggetti contenuti nel carrello virtuale. Una volta trasmesso l’ordine, Cambodian s.r.o. (Cambodian) invierà entro 1 ora al cliente una e-mail di conferma dell’ordine. Il contratto di compravendita si intende concluso tra Cambodian s.r.o. (Cambodian) e il cliente quando quest’ultimo riceve la conferma dell’ordine con il riepilogo dell’ordine stesso.

Tutti gli ordini effettuati sul sito www.pepekampot.it devono corrispondere alle normali necessità di consumo privato, sia in relazione al numero di prodotti ordinati con un singolo ordine sia con più ordini.

Gli ordini in relazione ai quali il cliente ha optato per il pagamento anticipato saranno spediti non appena Cambodian s.r.o. (Cambodian) riceverà il pagamento complessivo del prezzo di acquisto e delle eventuali spese di spedizione. Invitiamo, pertanto, il cliente a provvedere al pagamento del prezzo non appena ricevuta la conferma dell’ordine e comunque entro i 10 giorni successivi.

Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili per cause indipendenti dalla condotta di Cambodian s.r.o. (Cambodian), quest’ultima dovrà avvisare tempestivamente il cliente. In tale caso, non sussisterà per Cambodian s.r.o. (Cambodian), alcun obbligo di consegna della merce ordinata. In ogni caso, qualora i prodotti ordinati non siano disponibili Cambodian s.r.o. (Cambodian), provvederà senza alcun ritardo al rimborso, in favore del cliente, di ogni somma eventualmente già pagata.

3. Spedizioni

Cambodian s.r.o. (Cambodian), offre ai clienti un servizio di consegna sicuro e veloce tramite corriere espresso BRT e GLS nel territorio italiano. Il cliente viene informato della spedizione del proprio pacchetto attraverso un’email.

Tipo di spedizione

Prezzo IVA inclusa

Tempi di consegna

Spedizione gratis

BRT

4 €

48/72 ore

per ordini superiori a 80 €

GLS

4 €

48/72 ore

per ordini superiori a 80 €



Il corriere BRT garantisce la consegna del tuo pacchetto entro 1/3 giorni lavorativi (le consegne nelle zone svantaggiate possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi). Effettua 2 tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo, se non è stato possibile consegnare il pacchetto, lo stesso sarà custodito nella Filiale di Bartolini a te più vicina per un periodo di 10 giorni. Se il pacchetto non verrà ritirato in questo periodo, sarà rispedito al mittente. Gli ordini non consegnati possono comunque essere re-inviati su richiesta. Contatta il nostro servizio clienti su info@pepekampot.it. Per la nuova spedizione con lo stesso corriere ti saranno addebitate le spese di spedizione di 4 €.

Il corriere GLS garantisce la consegna del tuo pacchetto entro 6 giorni lavorativi, effettua 2 tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo, se non è stato possibile consegnare il pacchetto, lo stesso sarà custodito nella Filiale di GLS più vicina per un periodo di 4 giorni. Se il pacchetto non verrà ritirato in questo periodo, sarà rispedito al mittente. Gli ordini non consegnati possono comunque essere re-inviati su richiesta. Contatta il nostro servizio clienti su info@pepekampot.it. Per la nuova spedizione con lo stesso corriere saranno addebitati 4 €.

Il corriere (società terza) è responsabile di garantire le buone condizioni del pacco al momento della consegna. Pertanto tali condizioni non sono attribuibili al servizio di Cambodian s.r.o. (Cambodian). È necessario dunque – qualora la merce venisse consegnata in condizioni non ottimali – "rifiutare" o "accettare con riserva" la merce dal corriere.

In caso di problemi con la consegna della merce ordinata (ritardi nella consegna, perdita della merce da parte del vettore o spedizione danneggiata), ti preghiamo di contattarci via email a info@pepekampot.it.

4. Prezzi

Tutti i prezzi degli articoli sul sito www.pepekampot.it sono espressi in euro (€). Il prezzo indicato è definitivo e comprensivo dell’IVA. I costi di spedizione non sono inclusi nel prezzo pubblicizzato inizialmente, e vengono quantificati prima dell'ordinazione, in conformità al punto 3.

Nonostante i nostri controlli non possiamo escludere totalmente che nel nostro sito un prodotto riporti un prezzo errato. In tal caso, se il prezzo pubblicizzato dovesse risultare inferiore a quello corretto, ti contatteremo dopo l'ordine per stabilire se desideri comunque procedere con l'acquisto al prezzo corretto, diversamente il tuo ordine non verrà accettato. Se invece il prezzo indicato sul sito risultasse superiore a quello corretto, ti addebiteremo solo il prezzo corretto e spediremo il prodotto.

5. Pagamento

Cambodian s.r.o. (Cambodian) accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo: carta di credito, carta di debito, PayPal. Cambodian s.r.o. (Cambodian) si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini.

L’acquirente accetta di ricevere le ricevute fiscali, fatture e gli scontrini esclusivamente in formato elettronico.

6. Resi, reclami, sostituzioni

1a) RECESSO del contratto da parte di cliente

Secondo la legge italiana hai diritto a rendere la merce senza motivare le ragioni entro un periodo di 15 giorni dall'acquisto. Dall'esercizio del recesso deriva l'obbligo per il cliente di restituzione della merce eventualmente ricevuta e per il venditore di rimborso. La comunicazione di recesso da parte del consumatore deve indicare espressamente la volontà di recedere dal contratto e deve essere inviata entro e non oltre 15 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato:

  1. via e-mail all'indirizzo info@pepekampot.it. Dopo l'invio della comunicazione di recesso, la merce acquistata deve essere riconsegnata nel periodo più breve possibile, al massimo entro 15 giorni.

In tutti i casi di recesso contattare  info@pepekampot.it 

indicare la merce restituita con una prova dell'acquisto. Nel pacchetto deve essere presente un foglio con il numero dell’ordine, con il quale il cliente ha acquistato il prodotto.

Il rimborso per la merce restituita verrà effettuato con lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti e senza costi in conseguenza del rimborso, entro 15 giorni dal ricevimento della merce presso l’indirizzo sopra indicato o dal ricevimento della prova di spedizione, a seconda di quale si verifichi prima.

I costi connessi alla restituzione della merce sono a carico del consumatore. In caso di recesso (ossia salvo il caso di restituzione motivata da reclamo) potranno essere restituiti solo i prodotti correttamente imballati nella loro confezione originale, non rovinati, danneggiati o sporcati e muniti di tutti gli eventuali accessori. Non ci rendiamo responsabili di eventuali danneggiamenti della merce avvenuti durante il trasporto per rendere i prodotti.

Si è obbligati a restituire tutti i beni consegnati compresi i regali, gli omaggi e altri beni forniti gratuitamente o ad un prezzo inferiore.

Nel caso di reso parziale, Cambodian s.r.o. (Cambodian) si riserva il diritto di creare un rimborso pari al valore della merce restituita.

Nel caso in cui il cliente non reinviasse l'omaggio ricevuto o il prodotto acquistato a un prezzo scontato, alla somma dovuta l'azienda andrà a sottrarre il valore commerciale del prodotto non reso

1b) RECESSO del contratto da parte di Cambodian s.r.o.

Cambodian esercita il diritto al recesso del contratto per motivi legali, ma anche nel caso in cui:

  • il prezzo di acquisto concordato non viene corrisposto dal cliente correttamente e in tempo,
  • se a causa di informazioni erronee fornite dal venditore, il prezzo di acquisto concordato, la disponibilità, gli sconti o le promozioni non possono più essere soddisfatti come concordato con il cliente,
  • se per forze di causa maggiore o dovute a terzi la merce non può essere consegnata alle condizioni concordate. Vengono considerate circostanze critiche che portano all'annullamento dell'ordine questa serie di casi, soprattutto: problemi legati all'identificazione, le proprietà e la disponibilità della merce, l'identificazione dell'acquirente, il prezzo di acquisto, l'importo e le modalità di qualsiasi applicazione degli sconti o delle altre promozioni, metodo di pagamento e modalità di consegna.

2) RECLAMI

Il regime di garanzia sotto descritto è applicabile solo ad acquirenti consumatori privati.

Si applicano le garanzie previste dalla legge e la garanzia legale di conformità per i beni (“Garanzia Legale”).

La Garanzia Legale cui è tenuta Cambodian s.r.o. (Cambodian) quale venditore, garantisce il bene da difetti di conformità rispetto al contratto di vendita. Ai sensi di legge, in caso di applicabilità della Garanzia Legale, avrai diritto ad una riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Cambodian s.r.o. (Cambodian) risponde dei difetti di conformità qualora di manifestino entro il termine di due anni, e comunque al massimo entro il termine di scadenza dei prodotti qualora inferiore, dalla data di consegna del bene. Il cliente ha l'onere di denunciare il difetto entro due mesi dalla scoperta di quest'ultimo, pena la decadenza dalla garanzia.

Nel caso in cui riscontrassi un difetto di conformità sui beni acquistati su www.pepekampot.it nel corso del periodo di validità della Garanzia Legale, contatta il servizio clienti a info@pepekampot.it.

Nell’email scritta, riguardo il reclamo delle lenti a contatto, è necessario:

  • descrivere in dettaglio il problema riscontrato,
  • comunicare il numero d’ordine con il quale hai acquistato

7. Responsabilità e garanzie

I prodotti acquistati sul sito www.pepekampot.it verranno consegnati conformemente alle informazioni fornite dall'acquirente nell’ordine. Al momento dell’acquisto l'acquirente dichiara quanto riportato nella sezione “Informazioni” delle presenti Condizioni Generali (vedi sopra).

Il titolare di Cambodian s.r.o. (Cambodian) garantisce la qualità e l'efficacia dei prodotti consegnati, come indicati nelle informazioni CE del fabbricante. Tutti i prodotti acquistati su www.pepekampot.it si trovano nell'imballo originale. L'acquirente si impegna a leggere attentamente le istruzioni e le condizioni d'utilizzo prima dell'utilizzo dei prodotti. In caso di dubbio l'acquirente si impegna a contattare il fabbricante prima dell'utilizzo del prodotto. Il titolare del sito non è responsabile di eventuali indicazioni errate nelle condizioni del fabbricante.

Cambodian s.r.o. (Cambodian) non sarà responsabile di qualsiasi ritardo o inadempimento dovuto a forza maggiore o caso fortuito, fermi restando i diritti di legge.

8. Informazioni personali

Le informazioni personali comunicate dall’acquirente al momento dell’ordine verranno trattate da Cambodian s.r.o. (Cambodian) in conformità alla normativa di settore e in particolare ai sensi del Regolamento europeo sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 679/16 – GDPR). Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy presente sul sito: www.pepekampot.it/…-policy.html Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@pepekampot.it.

9. Foro di competenza

Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione all'oggetto del contratto, è competente il foro del domicilio del consumatore, il quale può agire altresì alternativamente presso il foro della sede del venditore.

10. Clausola di non responsabilità

Il sito www.pepekampot.it è stato studiato con la massima precisione e accuratezza. In ogni caso il titolare di Cambodian s.r.o. (Cambodian) non si ritiene responsabile di errori nell’attività del sito.

11. Comunicazioni Elettroniche

Utilizzando i servizi del sito pepekampot.it, accetti di ricevere da parte nostre comunicazioni in forma elettronica e dichiari che tutte le comunicazioni elettroniche effettuate soddisfino il requisito della forma scritta qualora prevista dalla Legge. Acconsenti a ricevere le informazioni precontrattuali via email.

12. Diritti d'autore

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso il sito www.pepekampot.it sotto forma di testi, loghi, grafiche, pulsanti, icone, immagini, audio, download, dati, sono di proprietà di Cambodian s.r.o. e/o dei suoi partner e protetti dalle Leggi della Repubblica Ceca e del diritto internazionale in materia di diritto d'autore. Non è consentito estrarre contenuti dal sito www.pepekampot.it e riutilizzarli in qualsiasi forma salvo esclusivamente privata ai fini dell'attuazione del presente contratto.

13. Modifiche del servizio o variazioni delle condizioni

Cambodian s.r.o. (Cambodian) si riserva il diritto di modificare i servizi, i prezzi, i prodotti e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Si applicheranno le condizioni vigenti al momento della conclusione del contratto.

Ultimo aggiornamento: 01/09/2021

“Prodotto estremamente unico con una grande sapore. Prodotto e servizio clienti fantastici. Perfetto per un regalo per impressionare i suoceri, il capo o i clienti.”

L. Marie

“La prima volta che ho assaggiato il pepe Kampot durante la nostra vacanza in Cambogia, è stato fenomenale! Da allora ordino il pepe Kampot da Amazon. Ora che ho la possibilità di ordinare dai piccoli agricoltori, posso provare una sensazione fantastica ogni volta che apro il pacco come bonus per il miglior gusto.”

Tim Anderson

“Ho preso il pepe, è davvero unico. Ho scoperto che aveva più sapore e l’aroma era meraviglioso. Il pepe è arrivato in una piccola confezione ben sigillata. Il pepe macinato era un po’ più piccante del normale pepe nero, ma non troppo piccante. Ho pensato che molto probabilmente fosse solo è consegnato in condizioni migliori.”

Chad Whitney

NON PERDERE NULLA

Siamo autentici, amiamo il pepe Kampot e saremmo felici se condividessi la tua esperienza con noi.

Delivery methods
payments