🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|🚚  Spedizione gratuita a partire da 40 €|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

Pepe verde fresco di Kampot in salamoia

.pepper..field

Grani di pepe verde appena raccolti in un autentico fiore di sale cambogiano, questo è il nostro pepe verde in salamoia con il quale avrete un pezzo di Cambogia fresca sulla vostra tavola. La pallina in bocca scatenerà un'esplosione di sapori che ravviverà qualsiasi salsa, pasta, zuppa o piatto di carne.

Confezioniamo 40 grammi di questa prelibatezza di alta qualità proprio qui in Cambogia in una confezione che puoi facilmente riciclare. Il pepe in salamoia ha una durata di conservazione di un anno. Una volta aperto, conservare in frigorifero e utilizzare entro 3 mesi.

Per un prezzo promozionale speciale è possibile aggiungere un vaso di vetro ceco. Leggi di più

Produttore: .pepper..field Codice prodotto: ZELENY-40

13,16 € Incl.IVA
Disponibile - Siamo pronti per la spedizione immediata al tuo indirizzo 🚀.
pc

Descrizione

Una volta assaggiato il sapore delicato del pepe fresco di Kampot in salamoia, non vorrete aggiungere altro al vostro pasto. Il pepe verde in salamoia è molto diverso dal classico pepe secco. È mite e delicato, e quando viene masticato, sprigiona in bocca una perfetta armonia di sapori esotici.

L'intenso sapore di pepe è gradualmente accompagnato da note di agrumi e conifere interconnesse con note floreali. Prova ad abbinare il suo sapore perfetto con carni scure, salse, risotto o uova del mattino. I morbidi grani verdi sono adatti anche per la pasta, le casseruole e le zuppe. È anche molto buono con i formaggi dolci, che accompagna in modo più netto.

La durata minima di conservazione del pepe verde in salamoia è di un anno. Conservare il prodotto aperto in un luogo fresco e consumare al massimo entro 3 mesi. Il pepe fresco non ha bisogno di essere schiacciato in alcun modo, e se vuoi rompere la pelle superiore, usa un mortaio e un pestello.

Confezioniamo il pepe verde in un imballaggio riciclabile proprio in Cambogia e lo spediamo a casa in una busta unica fatta di carta Extract. Per realizzarlo si usano tazze di cartone da caffè usate, e cinque di esse sono sufficienti per fare un foglio di questa carta. Grazie a questo, si può godere del gusto unico del pepe che la natura cambogiana ci dà senza remore.

Certificati Pepe di Kampot

Trademark Indicazione Geografica Protetta Specificazione di una data indicazione geografica protetta

100 % organico

Pepe certificato proveniente direttamente dai nostri agricoltori in Cambogia a prezzi equi.

Controllato manualmente

Nella Repubblica Ceca, controlliamo nuovamente ogni granello di pepe e lo confezioniamo in una confezione di altissima qualità.

Puntiamo a fare del bene

Parte dei nostri profitti torna in Cambogia mentre cerchiamo di aiutare questo paese in vari modi.

Tipi di pepe Kampot

Černý pepř

PEPE NERO

Questa viene raccolta, acerba, all’inizio dell’anno quando i chicchi sono verdi. La colorazione nera si verifica quando i semi si seccano al sole.

Mostra l’utilizzo

Grigliata, fritta o stufata ! Che cosa? La carne! Il pepe nero è perfetto per bistecche, carni rosse, salse, zuppe e anche per tutti i tipi di pasta e della cucina italiana in genere.

Bílý pepř

PEPE BIANCO

Questo è uno champagne tra il pepe che non ha niente a che vedere con il pepe bianco che conosci. Il pepe bianco che compri nei negozi qui è solo pepe nero acerbo pelato che tende a diventare ammuffito e quindi non piace a nessuno. Il pepe bianco genuino viene pelato da quello rosso maturo (è il suo seme) e così ottiene le sue qualità specifiche per le quali è ricercato dai migliori chef di tutto il mondo – il pepe bianco apre le papille gustative e moltiplica il gusto di ciascuno ingrediente.

Mostra l’utilizzo

Perfetto per grigliare carni rosse, macinato sui formaggi e per accompagnare vino e tapas. Ottimo anche per assaporare passati di verdura, gnocchi, pesto, piatti di patate, pasta, dolci fatti in casa, cucina asiatica e creme spalmabili.

Červený pepř

PEPE ROSSO

Il vero pepe rosso di Kampot è unico al mondo. È estremamente raro e cresce solo in pochi posti al mondo. Viene raccolto a piena maturazione al culmine della stagione del pepe e grazie alla sua lunga maturazione è ricco di fruttosio, che gli conferisce un gusto dolce-fruttato unico. Il cosiddetto “pepe rosso” (che in realtà è rosa) che possiamo trovare nella Repubblica Ceca non è affatto pepe ed è così etichettato in modo errato. È un pepe in grani brasiliano che cresce su un albero ed è popolare per il suo colore.

Mostra l’utilizzo

Non usarlo solo per la carne: è un ottimo amico con pesce o frutti di mare. D’altra parte, lo adorerai in cucina fredda per piatti vegetariani, insalate, verdure, uova, passati di verdura, risotti, dessert dolci, cocktail o dolci di Natale.

Lyofilizovaný pepř

Pepe Liofilizzato

Pepe verde di Kampot fresco liofilizzato in Repubblica Ceca! Uno speciale processo di liofilizzazione per mantenere la massima qualità, freschezza e accenti di gusto del vero pepe Kampot fresco dalla Cambogia direttamente nel tuo piatto. Prodotto 100% biologico equosolidale raccolto con amore. Se mescolato con olio o altro liquido, il pepe in grani assorbe il liquido e quindi ha un sapore fresco. Non mettetelo nel macinino, usatelo intero o pestato nel mortaio.

Mostra l’utilizzo

È perfetto per bistecche, salse, pasta, carne o schiacciato per grigliare.

Delivery methods
payments