🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

Pepe bianco - MAXI sacchetto 100g

.pepper..field

Un enorme carico di pepe bianco Kampot in una confezione. Niente fiocchi, niente confezioni regalo, solo un sacchetto di pepe Kampot. La migliore selezione di pepe bianco in grani di Kampot in una confezione sigillata da 100g. Leggi di più

Produttore: .pepper..field Codice prodotto: DOY-WHITE-100

26,36 € Incl.IVA
Disponibile - Siamo pronti per la spedizione immediata al tuo indirizzo. :)
pc

Perché accontentarsi di poco quando puoi avere 100 grammi di oro bianco da Kampot? Se hai imparato ad amare così tanto il pepe importato dalle piantagioni di Kampot che il tuo macinino è costantemente vuoto, allora il Maxi doypack da 100 grammi fa per te.

All'interno di una confezione richiudibile che conserva perfettamente tutto il carattere del suo contenuto, troverai i grani di pepe bianco delle piantagioni di Kampot, ottenuti da chicchi rossi raccolti al momento del il frutto è completamente maturo.I chicchi vengono quindi ammollati e decorticati, consentendo agli agricoltori di ottenere grani di pepe bianco con una dolcezza cremosa.

I grani di pepe esportati sulla tua tavola provengono da piccole aziende agricole familiari che si avvicinano alla coltivazione del pepe con integrità e pratiche tradizionali che sono state utilizzate nella zona per centinaia di anni. Noi acquistiamo il pepe da loro nelle condizioni più eque possibili. I chicchi vengono sottoposti a molteplici ispezioni durante il processo di esportazione, assicurando che il sapore e l'aroma più autentici della Cambogia raggiungano la tua tavola.

Il gusto e l'aroma in questo caso sono incomparabili con il classico pepe disponibile nei supermercati. È audace, ricco, ma delicato e sottile. Inoltre, il pepe Kampot è un pepe unico che sicuramente non troverai in un negozio convenzionale.

Abbina il pepe bianco di Kampot a carni scure o anche a carni bianche, ovvero pollame e pesce. Può anche esaltare in modo incredibile i frutti di mare ed è il re del freddo piatti e insalate di verdure. È ideale anche con risotti e zuppe. Dai un'occhiata al nostro blog e lasciati ispirare dalle ricette con pepe bianco di Kampot, compilate per noi da chef stellati Michelin.

Incluso nella confezione c'è un libretto La storia del miglior pepe del mondo con certificati di autenticità e informazioni sul pepe Kampot.

100 % organico

Pepe certificato proveniente direttamente dai nostri agricoltori in Cambogia a prezzi equi.

Controllato manualmente

Nella Repubblica Ceca, controlliamo nuovamente ogni granello di pepe e lo confezioniamo in una confezione di altissima qualità.

Puntiamo a fare del bene

Parte dei nostri profitti torna in Cambogia mentre cerchiamo di aiutare questo paese in vari modi.

Tipi di pepe Kampot

Černý pepř

PEPE NERO

Questa viene raccolta, acerba, all’inizio dell’anno quando i chicchi sono verdi. La colorazione nera si verifica quando i semi si seccano al sole.

Mostra l’utilizzo

Grigliata, fritta o stufata ! Che cosa? La carne! Il pepe nero è perfetto per bistecche, carni rosse, salse, zuppe e anche per tutti i tipi di pasta e della cucina italiana in genere.

Bílý pepř

PEPE BIANCO

Questo è uno champagne tra il pepe che non ha niente a che vedere con il pepe bianco che conosci. Il pepe bianco che compri nei negozi qui è solo pepe nero acerbo pelato che tende a diventare ammuffito e quindi non piace a nessuno. Il pepe bianco genuino viene pelato da quello rosso maturo (è il suo seme) e così ottiene le sue qualità specifiche per le quali è ricercato dai migliori chef di tutto il mondo – il pepe bianco apre le papille gustative e moltiplica il gusto di ciascuno ingrediente.

Mostra l’utilizzo

Perfetto per grigliare carni rosse, macinato sui formaggi e per accompagnare vino e tapas. Ottimo anche per assaporare passati di verdura, gnocchi, pesto, piatti di patate, pasta, dolci fatti in casa, cucina asiatica e creme spalmabili.

Červený pepř

PEPE ROSSO

Il vero pepe rosso di Kampot è unico al mondo. È estremamente raro e cresce solo in pochi posti al mondo. Viene raccolto a piena maturazione al culmine della stagione del pepe e grazie alla sua lunga maturazione è ricco di fruttosio, che gli conferisce un gusto dolce-fruttato unico. Il cosiddetto “pepe rosso” (che in realtà è rosa) che possiamo trovare nella Repubblica Ceca non è affatto pepe ed è così etichettato in modo errato. È un pepe in grani brasiliano che cresce su un albero ed è popolare per il suo colore.

Mostra l’utilizzo

Non usarlo solo per la carne: è un ottimo amico con pesce o frutti di mare. D’altra parte, lo adorerai in cucina fredda per piatti vegetariani, insalate, verdure, uova, passati di verdura, risotti, dessert dolci, cocktail o dolci di Natale.

Lyofilizovaný pepř

Pepe Liofilizzato

Pepe verde di Kampot fresco liofilizzato in Repubblica Ceca! Uno speciale processo di liofilizzazione per mantenere la massima qualità, freschezza e accenti di gusto del vero pepe Kampot fresco dalla Cambogia direttamente nel tuo piatto. Prodotto 100% biologico equosolidale raccolto con amore. Se mescolato con olio o altro liquido, il pepe in grani assorbe il liquido e quindi ha un sapore fresco. Non mettetelo nel macinino, usatelo intero o pestato nel mortaio.

Mostra l’utilizzo

È perfetto per bistecche, salse, pasta, carne o schiacciato per grigliare.

I nostri agricoltori

POV SOKHORN
POV SOKHORN Fornitore di Pepe Nero Come utilizzerà i soldi l’agricoltore?

Per pagare le tasse scolastiche per i suoi 2 figli (uno di loro vuole diventare medico)

PANN VOCH
PANN VOCH Fornitore di Pepe Nero Come utilizzerà i soldi l’agricoltore?

Per pagare le tasse scolastiche per i suoi 2 nipoti

YIM YI
YIM YI Fornitore di Pepe Bianco Come utilizzerà i soldi l’agricoltore?

Per la ricostruzione della sua casa

SVAY YUTH
SVAY YUTH Fornitore di Pepe Bianco Come utilizzerà i soldi l’agricoltore?

Per viaggiare in un’altra parte della Cambogia

Incontra tutti gli agricoltori

Certificati di autenticità del pepe di Kampot

L’autentico pepe Kampot deve essere sempre accompagnato da quattro certificati obbligatori che ne determinano la qualità, l’unicità e l’origine. Inoltre, sulla confezione deve essere sempre indicato un “Numero di lotto”. Questo numero consente di rintracciare il pepe fino all’agricoltore specifico che lo ha prodotto.

Černý pepř

Trademark

Dimostra l’origine e la qualità del pepe di Kampot. Ci sono molte copie economiche in tutto il mondo, chiamate ad esempio pepe di Kampot, pepe Kampot o pepe della Cambogia, che però non hanno nulla a che fare con il vero pepe di Kampot. Quindi, se il tuo pepe non ha tutti e quattro i certificati e un numero di lotto, non è il vero peperoncino Kampot.

Černý pepř

Indicazione Geografica Protetta

Il pepe Kampot è diventato il primo prodotto cambogiano e l’unico pepe al mondo a ricevere questo status, simile allo Champagne in Francia. È una garanzia che il tuo pepe è stato coltivato nelle condizioni climatiche più appropriate al mondo, rispettando i più severi standard di metodi e tecniche di coltivazione.

Černý pepř

Controllo esterno

Il regolatore internazionale, Ecocert, è una delle più grandi società di certificazione al mondo. Controlla e certifica i prodotti contenenti materiali naturali derivanti da agricoltura biologica. Allo stesso tempo, concede lo status di IGP a Pepe Kampot.

Černý pepř

Specificazione di una data indicazione geografica protetta

Un elenco specifico di regole che un determinato paese deve rispettare all’interno dell’IGP, dall’impianto delle colture al monitoraggio dei grani di pepe. In Cambogia, l’accento è posto sul rigoroso rispetto delle sostanze organiche e sul divieto di tutti i fertilizzanti chimici.

“Prodotto estremamente unico con una grande sapore. Prodotto e servizio clienti fantastici. Perfetto per un regalo per impressionare i suoceri, il capo o i clienti.”

L. Marie

“La prima volta che ho assaggiato il pepe Kampot durante la nostra vacanza in Cambogia, è stato fenomenale! Da allora ordino il pepe Kampot da Amazon. Ora che ho la possibilità di ordinare dai piccoli agricoltori, posso provare una sensazione fantastica ogni volta che apro il pacco come bonus per il miglior gusto.”

Tim Anderson

“Ho preso il pepe, è davvero unico. Ho scoperto che aveva più sapore e l’aroma era meraviglioso. Il pepe è arrivato in una piccola confezione ben sigillata. Il pepe macinato era un po’ più piccante del normale pepe nero, ma non troppo piccante. Ho pensato che molto probabilmente fosse solo è consegnato in condizioni migliori.”

Chad Whitney

NON PERDERE NULLA

Siamo autentici, amiamo il pepe Kampot e saremmo felici se condividessi la tua esperienza con noi.

Delivery methods
payments