🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

"Ci piacerebbe assaggiare il pepe verde fresco come si mangia in Cambogia", ci sentivamo spesso dire dai clienti. Eravamo così entusiasti dell'idea che siamo riusciti a creare un prodotto unico e mai visto prima: il pepe verde di Kampot liofilizzato, fresco. In breve, i nostri agricoltori hanno raccolto bacche verdi fresche, che hanno confezionato con sale e lo hanno inviato nella Repubblica Ceca. Qui abbiamo noleggiato un liofilizzatore dell'azienda ceca LYOTRADE ed è nato il tesoro piccante! Tuttavia, il processo di liofilizzazione richiede molto tempo, quindi la fornitura è molto limitata.

Perché il pepe di Kampot liofilizzato è così buono? Lo speciale processo di liofilizzazione viene utilizzato per preservare la massima qualità, freschezza e accenti di sapore del vero pepe di Kampot fresco - dalla Cambogia al tuo piatto! Questo pepe, come gli altri nostri pepi, è un prodotto del commercio equo e solidale 100% biologico, raccolto con amore e sviluppato personalmente da noi come il primo al mondo. Grazie alla liofilizzazione, l'incredibile intensità del pepe Kampot fresco viene addolcita, così quando lo mangi, senti un delicato sapore di pepe che ricorda i frutti di bosco appena raccolti sulla costa cambogiana, ma con un'intensità molto più sottile.

Spesso ci viene chiesto come utilizzarlo in cucina. La sua giocosità negli abbinamenti con piatti diversi è quasi infinita! Abbinata a un liquido o olio, il grano di pepe riassorbe l'umidità e il gusto ritrova la sua freschezza: è perfetta per bistecche e qualsiasi tipo di carne, per fare sughi, nella pasta, sopra le carni o sbriciolato alla griglia. I vegetariani lo apprezzeranno anche nelle insalate alle erbe, nei risotti (es. asparagi) oppure potete mangiarlo proprio così! Non si usa nel macinino, in cucina si usa intero o pestato al mortaio.

SUGGERIMENTO per semplici crostini: sorpreso da un visitatore a casa? Se hai pane e olio d'oliva di alta qualità, ti consigliamo di mettere il pepe liofilizzato tritato in una ciotola con olio d'oliva e immergere il pane. Nella nostra .pepper..famiglia, questo semplice crostino è un grande successo!

L'importante è capire come funziona in cucina il pepe di Kampot liofilizzato e che si tratta di un pepe fresco, non di una versione essiccata. In pratica, questo significa imparare ad utilizzarne dei grani di pepe interi, al massimo tritato grossolanamente, che viene idealmente incorporato durante la cottura per assorbire i liquidi.

Quanto durerà il mio pepe liofilizzato? Questo pepe fresco è sigillato in un sacchetto doypack e durerà almeno tre mesi senza refrigerarlo. Se hai intenzione di conservarlo più a lungo, ti consigliamo di metterlo in frigorifero. Il sale agisce come un conservante naturale, quindi non devi preoccuparti.

“Prodotto estremamente unico con una grande sapore. Prodotto e servizio clienti fantastici. Perfetto per un regalo per impressionare i suoceri, il capo o i clienti.”

L. Marie

“La prima volta che ho assaggiato il pepe Kampot durante la nostra vacanza in Cambogia, è stato fenomenale! Da allora ordino il pepe Kampot da Amazon. Ora che ho la possibilità di ordinare dai piccoli agricoltori, posso provare una sensazione fantastica ogni volta che apro il pacco come bonus per il miglior gusto.”

Tim Anderson

“Ho preso il pepe, è davvero unico. Ho scoperto che aveva più sapore e l’aroma era meraviglioso. Il pepe è arrivato in una piccola confezione ben sigillata. Il pepe macinato era un po’ più piccante del normale pepe nero, ma non troppo piccante. Ho pensato che molto probabilmente fosse solo è consegnato in condizioni migliori.”

Chad Whitney

NON PERDERE NULLA

Siamo autentici, amiamo il pepe Kampot e saremmo felici se condividessi la tua esperienza con noi.

Delivery methods
payments