🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

Il pepe nero è un prodotto che puoi trovare in quasi tutti i negozi nel portaspezie. Mentre ogni pallina e ogni frammento schiacciato è apparentemente lo stesso prodotto, alcuni grani di pepe nero non potrebbero essere più diversi. La differenza sta nel prezzo, nel gusto, ma anche nell'impatto della sua coltivazione sul nostro ambiente e sui contadini che lo hanno coltivato.
Se dovessimo fare un'analisi chimica del contenuto dei sacchetti di pepe venduti dalle multinazionali tradizionali, troveremmo che, oltre al pepe, contengono altre sostanze che non hanno nulla a che fare con il naturale processo di crescita del pepe. Queste sostanze, spesso solo in tracce, sono un ritorno alla chimica con cui sono state trattate le piante di pepe e ai fertilizzanti artificiali con cui le piante vengono mantenute in vita in un terreno già completamente impoverito.
La produzione in serie del pepe, non solo devasta enormemente il suolo, ma pone anche un fabbisogno straordinario di risorse idriche e mette a dura prova l'ambiente dell'intera località. Inoltre, tale pepe viene acquistato sottocosto e viene costantemente spostato nei mercati dove viene venduto in tonnellate a un numero sempre maggiore di venditori, aumentandone il prezzo e riducendo il suo già cattivo sapore nel tempo, che di solito è di almeno alcuni mesi.
Il contenuto di un singolo sacchetto di pepe acquistato in un supermercato ha così un viaggio pieno di pesticidi, emissioni e pratiche commerciali sleali. Certo, c'è un altro modo di coltivare e distribuire il pepe, un modo più etico e positivo, che vale anche per il nostro pepe, il vero pepe Kampot di .pepper..field. È unico non solo nella zona in cui viene coltivato, ma soprattutto nell'atteggiamento dei contadini e nel modo in cui arriva tra le mani.
Niente pesticidi, niente fertilizzanti artificiali, solo il processo naturale con cui le piante di pepe vengono coltivate da migliaia di anni. I contadini di Kampot sono fedeli alle pratiche di coltivazione dei loro antenati, grazie alle quali riescono a coltivare grani di pepe dal gusto unico.
Lo abbiamo scoperto durante i nostri viaggi in Cambogia, e così come anni fa abbiamo acquistato il nostro primo pepe per il nostro consumo personale direttamente dai contadini, oggi acquistiamo il pepe direttamente per voi in questo modo. La selezione personale dei migliori chicchi e il supporto diretto degli agricoltori sono i capisaldi di tutto il nostro progetto per portare in Repubblica Ceca il pepe ricercato dai migliori chef del mondo. Ogni prezioso sacchettino che tieni in mano viene confezionato di fresco quello stesso mese e portato direttamente dal contadino a casa nostra senza intermediari. Perché questo è il modo che ha senso e che ci piace: onesto e diretto!

“Prodotto estremamente unico con una grande sapore. Prodotto e servizio clienti fantastici. Perfetto per un regalo per impressionare i suoceri, il capo o i clienti.”

L. Marie

“La prima volta che ho assaggiato il pepe Kampot durante la nostra vacanza in Cambogia, è stato fenomenale! Da allora ordino il pepe Kampot da Amazon. Ora che ho la possibilità di ordinare dai piccoli agricoltori, posso provare una sensazione fantastica ogni volta che apro il pacco come bonus per il miglior gusto.”

Tim Anderson

“Ho preso il pepe, è davvero unico. Ho scoperto che aveva più sapore e l’aroma era meraviglioso. Il pepe è arrivato in una piccola confezione ben sigillata. Il pepe macinato era un po’ più piccante del normale pepe nero, ma non troppo piccante. Ho pensato che molto probabilmente fosse solo è consegnato in condizioni migliori.”

Chad Whitney

NON PERDERE NULLA

Siamo autentici, amiamo il pepe Kampot e saremmo felici se condividessi la tua esperienza con noi.

Delivery methods
payments