🔥  Offerta speciale 1+1 sul pepe nero di Kampot!|⏱  I prodotti senza incisione vengono spediti entro il giorno successivo

Sapevi che il pepe di qualità davvero buona può essere utilizzato per scopi medicinali e cosmetici non solo internamente, ma anche superficialmente? Uno dei nostri clienti, un medico rispettato, compra persino il nostro pepe rosso Kampot al chilo e lo trasforma in un unguento per i reumatismi. A quanto pare il nostro pepe contiene tanta piperina più degli altri. E la piperina è una sostanza benefica che aiuta con vari disturbi.
1) Il pepe, ad esempio, ha la capacità di sbloccare efficacemente il naso. Basta aggiungere un po' di eucalipto e pepe in una forma liquida (che si trova in alcuni negozi specializzati in alimenti naturali) all'acqua bollente. Vedrai che il naso chiuso si libererà subito
2) Oltre ad alleviare il naso, il mal di gola può essere combattuto anche con gargarismi al pepe. Fate bollire con un po' di sale in acqua, aggiungete uno spicchio d'aglio e avrete tra le mani l'elisir dell'immortalità. Successivamente, richiede solo che inizi a fare gargarismi, su cui proverai sollievo, poiché la soluzione agisce come un antisettico.
3) Gargarismi di pepe mescolati con acqua possono anche alleviare il mal di denti. Questo viene fatto aggiungendo pepe all'acqua calda che dovrebbe poi essere lasciata raffreddare prima di fare i gargarismi. Tuttavia, assicurati di visitare il tuo dentista in seguito per far esaminare il dente problematico.
4) Mai più mal di testa! Il pepe può anche essere mescolato con l'olio in cui viene macerato. Questo lubrificante è utile per il mal di testa, ad esempio. Il pepe dovrebbe alleviare un po' il dolore e dare una sensazione piacevole.
5) Un unguento simile funziona molto bene anche per i muscoli doloranti. Basta mescolare il pepe con olio di rosmarino o lavanda e massaggiare la zona interessata. L'olio essenziale rilasserà e sanguinerà i muscoli, facendoli rigenerare più velocemente.
6) Il pepe può servire anche come piacevole scrub per eliminare l'acne o la cellulite. Schiacciate grossolanamente i grani di pepe e mescolateli con l'acqua. Quindi applicare sul viso e su altre aree problematiche e detergere. Se mescoli il pepe con il burro chiarificato, puoi applicarlo su eczema, eruzioni cutanee e altri disturbi della pelle.
Ricorda che il pepe può aiutare, ma non è una cura garantita. Pertanto, in caso di complicazioni più gravi, è sempre meglio parlare con il proprio medico dei propri disturbi e quindi applicare qualsiasi cura al pepe in aggiunta al trattamento da lui consigliato.

“Prodotto estremamente unico con una grande sapore. Prodotto e servizio clienti fantastici. Perfetto per un regalo per impressionare i suoceri, il capo o i clienti.”

L. Marie

“La prima volta che ho assaggiato il pepe Kampot durante la nostra vacanza in Cambogia, è stato fenomenale! Da allora ordino il pepe Kampot da Amazon. Ora che ho la possibilità di ordinare dai piccoli agricoltori, posso provare una sensazione fantastica ogni volta che apro il pacco come bonus per il miglior gusto.”

Tim Anderson

“Ho preso il pepe, è davvero unico. Ho scoperto che aveva più sapore e l’aroma era meraviglioso. Il pepe è arrivato in una piccola confezione ben sigillata. Il pepe macinato era un po’ più piccante del normale pepe nero, ma non troppo piccante. Ho pensato che molto probabilmente fosse solo è consegnato in condizioni migliori.”

Chad Whitney

NON PERDERE NULLA

Siamo autentici, amiamo il pepe Kampot e saremmo felici se condividessi la tua esperienza con noi.

Delivery methods
payments