Frittelle di burro di arachidi alle fragole con pepe di Kampot e cioccolato

Ingredienti
- 1 litro di latte (può essere di cocco o di mandorle)
- 3 cucchiai di olio di cocco
- 2 uova
- 2 cucchiaini di zucchero vanigliato
- Un pizzico di sale
- Farina liscia (ca. 350 g)
- Colorante alimentare - rosso ciliegia
- 3 banane
- 500 g Nutella
- 5 cucchiaini burro di mandorle con cioccolato fondente e fragole
- Frutta per decorare: lamponi, fragole, mirtilli
- confetto al cioccolato dorato con pepe di Kampot liofilizzato per la decorazione
Hai bisogno di addolcirti la vita? Provalo con le nostre delizie al pepe, che puoi abbinare facilmente a questa ricetta, come in una colazione regale per due!
Abbiamo 6 tipi diversi dei nostri burri .pepper..ognuno è speciale e assolutamente delizioso. Prova questa ricetta con una diversa ogni volta!
Preparazione
1. Preparare un impasto per frittelle con latte, uova, zucchero vanigliato, farina e sale. Aggiungere la farina poco per volta fino a quando non si vede che la consistenza è abbastanza densa.
2. Quindi aggiungere il colorante alimentare rosso al composto. Lasciar riposare per 5 minuti.
3. Cuocere i pancake nell'olio di cocco.
4. Mescolare le banane frullate, il .pepe..il burro e la Nutella. Spalmate questo composto sulle frittelle, aggiungete le fragole e avvolgetele a triangolo.
5. Decorare con frutta e cioccolatini dorati. Se vi piace potete anche bagnare con lo sciroppo d'acero.
Servire a colazione con un bicchiere di prosecco! ☺
Galleria
